Ultima modifica: 28 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo "Egnazio Danti" > Segreteria-Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Segreteria-Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

• Viale Danimarca 1 – 03011 ALATRI (FR)
  • Tel. 0775408632 –  Fax 0775403373
  • E-mail: FRIC80800Q@istruzione.it

La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con Il Pubblico (questa è la definizione ufficiale). Per le scuole non è semplice: tutta la scuola, non un solo ufficio, è sempre impegnata nelle relazioni con il pubblico. Tuttavia la pagina obbligatoria ci deve essere. Per questo abbiamo scelto di aggiungere la denominazione URP alla segreteria, perché è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.

Direttore Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA):  Sig. Mario Tuzj

Orario in vigore dal 01/09/2018

Settori

15:00 – 17:00   Alunni

Personale di segreteria:

Settore: gestione del personale

• Maddalena Di Fazio
  • Patrizia Pampanelli

Settore: didattica e gestione alunni

• Antonio Bartolomeo Maccotta
  • Maria D’Alessio

Settore: protocollo

• Renato Paciotta

Settore: Contabilità

• Antonella Dichiara

Le referenti dei plessi possono accedere agli Uffici di segreteria indipendentemente dal suddetto orario.

Durante i periodi di sospensione dell’attività didattica gli uffici di segreteria non sono aperti al pubblico nel pomeriggio.