Ultima modifica: 6 Dicembre 2016

Benvenuti nel sito dell’Istituto Comprensivo Egnazio Danti

Iscrizioni a.s. 2017/2018

Iscrizioni Online

Le iscrizioni per l’a.s. 2017/2018 alle classi prime della scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado si effettueranno esclusivamente online, dal 16 gennaio 2017 al 6 febbraio 2017, nel menù laterale destro troverete il link di collegamento diretto.

Nello stesso periodo saranno aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, in modalità cartacea, i moduli sono scaricabili nella sezione Genitori / Modulistica per genitori.